Infernot Experience, un’Esperienza Unica in Monferrato

Per la prima volta, nel corso di tutta la bella stagione, offriamo la possibilità di vivere, su prenotazione, un’esperienza di degustazione per un numero massimo di 4 persone nel nostro suggestivo Infernot, in abbinamento a piatti tipici della tradizione Monferrina.

L’esperienza, che sarà aperta a tutti dal lunedì al venerdì dalle 𝟭𝟰:𝟬𝟬 alle 𝟭𝟵:𝟬𝟬 e sabato e domenica dalle 𝟭𝟬:𝟬𝟬 alle 𝟭𝟵:𝟬𝟬, comprende la visita guidata della cantina e la degustazione di 3 vini di nostra produzione a scelta in abbinamento a due taglieri misti e un dolce fatto in casa da noi al costo di 35,00€ a persona.

Vi aspettiamo e per qualsiasi info o prenotazione contatta il numero +39 333 954 4699 o via mail a cantinalacanova@gmail.com .

A presto!

Questa voce è stata pubblicata in BLOG. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento