Per la prima volta, nel corso di tutta la bella stagione, offriamo la possibilità di vivere, su prenotazione, un’esperienza di degustazione per un numero massimo di 4 persone nel nostro suggestivo Infernot, in abbinamento a piatti tipici della tradizione Monferrina.
L’esperienza, che sarà aperta a tutti dal lunedì al venerdì dalle 𝟭𝟰:𝟬𝟬 alle 𝟭𝟵:𝟬𝟬 e sabato e domenica dalle 𝟭𝟬:𝟬𝟬 alle 𝟭𝟵:𝟬𝟬, comprende la visita guidata della cantina e la degustazione di 3 vini di nostra produzione a scelta in abbinamento a due taglieri misti e un dolce fatto in casa da noi al costo di 35,00€ a persona.
Vi aspettiamo e per qualsiasi info o prenotazione contatta il numero +39 333 954 4699 o via mail a cantinalacanova@gmail.com .
A presto!





